Skip to main content

FRVR ha annunciato l’acquisizione dello sparatutto in prima persona free-to-play Krunker.io.

FRVR ha annunciato l’acquisizione dello sparatutto in prima persona free-to-play Krunker.io .

Già giocato da oltre 200 milioni di giocatori unici in tutto il mondo, Krunker.io è uno sparatutto estremamente popolare che offre un supporto completo per il modding che può essere giocato ovunque, senza dover installare il gioco.

Krunker.io è un gioco assolutamente fantastico con una grande comunità di giocatori. Il team di Krunker ha svolto un lavoro straordinario creando un gioco di livello mondiale e non vediamo l’ora di aiutare il team mettendo dietro la piattaforma FRVR, il team e la macchina di pubblicazione per portarlo al livello successivo. Questo è esattamente il tipo di partnership per cui abbiamo costruito FRVR.

Brian MeidellCEO at FRVR

Avviato dallo sviluppatore di giochi svizzero Sidney de Vries nel 2018, Krunker è diventato oggi uno dei giochi post app store più popolari.

La piattaforma di FRVR ha già raggiunto oltre 1,5 miliardi di giocatori fino ad oggi, il che le ha permesso di ottenere recentemente $ 76 milioni di finanziamenti e prevede di utilizzare le sue risorse per accelerare enormemente la portata e le prestazioni di Krunker.